CENTRALIZZA TUTTI I LOGBOOK, RIDUCI ERRORI E SPRECHI.

Con PRAGMA4U elimini la carta e rendi più affidabili i tuoi dati.

Con PRAGMA4U elimini la carta e rendi più affidabili i tuoi dati.

Cosa è il logbook digitale?

Il Logbook digitale PRAGMA4U è uno strumento flessibile e trasversale, progettato per supportare le aziende del settore Life Science nell’eliminazione dei documenti cartacei e nella loro archiviazione; nella riduzione degli errori manuali e nella semplificazione e velocizzazione delle attività di registrazione e controllo

Questo aumenta l’affidabilità e l’accessibilità dei dati a favore delle performance e della compliance.

Logbook digitale può essere condiviso da uno o più reparti e da una o più aziende del gruppo a seconda delle esigenze. Un avanzato sistema di autorizzazioni consente l’accesso e la visualizzazione specifica dei dati. 

Cosa ti consente di fare?

Emettere logbook con un numero identificaivo univoco

Scegliere la tipologia di attività da inserire 

Integrare il logbook con sistemi e strumenti per automatizzare l’inserimento di dati

Registrare le attività e inserire le informazioni necessarie 

Controllare automaticamente e in real-time la registrazione 

Effettuare ricerche trasversali e avanzate sulle singole attività del logbook 

Monitorare dati, KPI attraverso dashboard sempre aggiornate

Creare report personalizzati 

Cosa cambia rispetto al Logbook cartaceo?

Il logbook cartaceo può essere accessibile a una persona per volta e in loco allo stabilimento . Il logbook digitale PRAGMA4U è accessibile contemporaneamente da più utenti in qualsiasi luogo e da qualsiasi dispositivo (pc, tablet, mobile). Un avanzato sistema di autorizzazioni consente l’accesso personalizzato alle informazioni di interesse.

La compilazione, l’archiviazione e la revisione manuale dei logbook cartacei possono richiedere molto tempo e sforzo. Con il logbook digitale PRAGMA4U aumenta la velocità; la compilazione è guidata e alcune operazioni manuali automatizzate. La gestione dell’archivio fisico è assente. Grazie a filtri e una reportistica avanzata, la ricerca di informazioni e analisi è immediata.

Nel logbook cartaceo la presenza di errori umani è comune, così come il rischio di smarrimento o deperimento della documentazione. Con il logbook digitale PRAGMA4U grazie all’automatizzazione di alcune attività e controlli integrati del sistema, gli errori umani sono ridotti e/o azzerati. Questo garantisce la correttezza dei dati e riduce la necessità di revisioni manuali. Inoltre l’archiviazione digitale elimina ogni rischio di perdita.

Con l’adozione del logbook digitale si azzera l’utilizzo di una grande quantità di carta e toner per la stampa e si elimina il processo, lo spazio, il costo destinato all’archiviazione.

Il logbook digitale di PRAGMA4U è progettato con un’interfaccia user friendly, è intuitivo da usare per qualsiasi utente dagli operatori in linea, ai supervisori e manager. Dotato di controlli automatici avvisa in caso di errori e l’integrazione con altri sistemi automatizza delle attività di compilazione manuale.

Grazie alla presenza di dashboard personalizzate e un sistema di reportistica avanzato, è possibile accedere in real time e da qualunque luogo alle informazioni di interesse aggiornate.

PRIMA
DOPO
Previous
Next

Oltre il logbook con PRAGMA4U puoi digitalizzare qualsiasi altro flusso di lavoro...

PRAGMA4U è una piattaforma all-in-one per la trasformazione digitale che ottimizza i processi di lavoro in totale compliance con le cGMP e le normative FDA ed Eudralex.

La piattaforma permette di digitalizzare qualsiasi flusso di lavoro della propria azienda e anche di aziende collegate nel caso di gruppi; per questo è possibile digitalizzare nel tempo e gradualmente qualsiasi processo e documento con costi commisurati alle reali esigenze.

Oltre il logbook digitale quindi hai la possibilità in un’unica piattaforma di implementare nel tempo e gradualmente nuovi flussi di lavoro grazie al supporto di un team di esperti, che avrai sempre al tuo fianco.

PRAGMA4U - Video PROMO

Assicura la Compliance Diminuisci il rischio
Aumenta l'efficienza

Mantieni costantemente aggiornati i documenti e le procedure grazie alla centralizzazione e alla condivisione delle informazioni.

Analizza i dati e le responsabilità in tempo reale, riduci le operazioni manuali e azzera la possibilità di errore umano.

Automatizza le attività ripetitive e dedica più tempo a quelle a maggior valore.

Raggiungi i tuoi obiettivi grazie a dati puntuali e precisi.