La trasformazione digitale in atto influenza il modo di lavorare e i dati rappresentano il cuore di questo processo.
É necessario un approccio olistico che ponga le persone al centro del processo di innovazione affinché sia possibile vincere le sfide e cogliere le opportunità che la trasformazione digitale propone.
Le norme stringenti e la complessità delle organizzazioni, tendono a dilatare i tempi necessari a compiere tutti i passi.
Attraverso la nostra esperienza indagheremo i bisogni del settore, fornendo strumenti che permettono di superare queste criticità.
Partendo da questo scenario condivideremo:
Evoluzione delle tempistiche dell’innovazione
Lo scenario attuale
Uno scenario futuro possibile
Gli strumenti che rendono concreto il cambiamento
L’evento ha la durata di un’ora.
Il webinar è completamente gratuito.
vedremo quali in occasione del lancio di PRAGMA4U, la nuova piattaforma per il workflow management sviluppata da S4BT, azienda italiana con oltre 25 anni di esperienza nella gestione dei flussi aziendali in ambito Pharma & Life Science.
Un evento gratuito accessibile in diretta streaming, dove esperti e opinion leader di settore discuteranno della trasformazione digitale nel settore Pharma: si tratta di un cambiamento che coinvolge diversi aspetti e che necessita un vero e proprio ripensamento generale dell’organizzazione interna.
Parte fondamentale della sfida è costituita dalla digitalizzazione dei flussi di lavoro e da una condivisione facilitata dei dati, nel pieno rispetto della compliance.
User experience e user interface designer con 8 anni di esperienza nel settore farmaceutico. Si occupa di progettare esperienze utente e servizi innovativi per migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi di lavoro e facilitare l’utilizzo di strumenti digitali in azienda. Ha condotto progetti di digitalizzazione human centered nelle aree Qualità, Produzione e Magazzino per clienti nazionali e internazionali.
Specialista analitico di prodotto, partecipa alla progettazione di nuove funzionalità facilitando la relazione tra design e sviluppo. Coordina inoltre le attività del centro assistenza di PRAGMA, si occupa personalmente di formazione ai clienti con l’obiettivo di favorire l’introduzione della piattaforma nelle realtà aziendali.